Piccola grana per la Nazionale di Giampiero Ventura. Quest’oggi, infatti, Marco Verratti ha dovuto interrompere in anticipo la seduta di allenamento a Coverciano.

Qualche piccolo problema per l’ex centrocampista del Pescara che domani si sottoporrà a qualche accertamento per valutare le sue condizioni fisiche. Non desta preoccupazioni la sua possibile assenza contro l’Uruguay in amichevole mercoledì, ma si spera di riaverlo per la gara dell’11 contro il Liechtenstein, valida per le qualificazioni ai Mondiali.

Insieme a Verratti, domani verranno valutate anche le condizioni dei calciatori della Juventus, impegnati sabato scorso nella finale di Champions. Nello specifico si parla di Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Marchisio.


CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008