Niente da fare per Nicola Murru, difensore di proprietà del Cagliari che ha oggi dovuto abbandonare, con grande delusione e disappunto, il sogno di partecipare ad una competizione con la Nazionale Italiana, in questo caso quella dell’Under 21.
Infatti, il calciatore si è infortunato martedì durante una sessione di allenamento, durante la quale si è procurato una lesione muscolare alla coscia destra che lo costringerà a saltare l’Europeo in Polonia con gli azzurrini.
Costretto a depennare il 22enne rossoblu dalla lista dei convocati, che partiranno domani per partecipare alla manifestazione, il CT Luigi Di Biagio lo ha sostituito con un altro giovane molto promettente e che, fino a maggio, ha militato in Serie A con la maglia dell’ormai retrocesso Palermo.
Stiamo parlando di Giuseppe Pezzella, reduce dal Mondiale Under 20 che si è concluso domenica scorsa con il terzo posto per l’Italia e che si è unito poco fa ai compagni per vestire la maglia numero 23.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008