L’avventura in Polonia non è stata di certo la migliore prestazione degli azzurrini in un Europeo, avventura che ha lasciato non pochi rimpianti.

Gli azzurrini partiti favoriti alla conquista dell’Europeo di categoria, hanno dapprima sofferto per qualificarsi alle semifinali e in quest’ultime sono stati bloccati dalla Spagna di Saùl. Dopo questa avventura il destino di Di Biagio sembrava scritto e invece l’allenatore romano continuerà la sua avventura come Ct. Tavecchio, dopo un incontro con Di Biagio ha deciso di continuare la collaborazione con il tecnico.

Adesso l’Italia del “piccoli” riparte proprio dall’ultima sconfitta, con la speranza di riscattarsi al prossimo Europeo che si terrà proprio in Italia nel 2019 e alle prossime Olimpiadi, a Tokyo nel 2020. Adesso a Gigi Di Biagio tocca l’arduo lavoro di continuare ciò che di buono aveva fatto fino all’avventura in Polonia in attesa delle nuove sfide.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008