A parlare direttamente dalla Polonia, nazione ospitante l’Europeo Under 21, è stato l’attaccante degli Azzurrini, punta di diamante della Fiorentina, Federico Bernardeschi.

Queste le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com: “Siamo qui per ripartire e ripartiremo forte. Quando indossi questa maglia non c’è nulla di più importante. Se questa Nazionale ha una qualità, è il cuore. Se domani dovessimo vincere la partita e andare avanti in semifinale è perché dal primo all’ultimo ci abbiamo messo il cuore buttandolo oltre l’ostacolo”.

Queste, invece, le parole di Mister di Biagio: “L’obiettivo domani è vincere. Giocando bene, certo, ma con più cattiveria e incisività. Il resto lo valuteremo durante la gara. Oggi volevano venire in tanti qui in conferenza per dimostrare che non sono solo ragazzini viziati che pensano solo ai soldi. A fine gara i ragazzi erano delusi. Nei loro occhi vedo tanta voglia di andare in vacanza a luglio e non adesso”.

Sulla probabile formazione che scenderà in campo contro la Germania Under 21: “Biraschi ha la febbre, Chiesa non si è allenato ieri per un problema alla caviglia e Caldara è ancora in dubbio”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008