Brutta tegola per Luigi Di Biagio, Commissario Tecnico dell’Italia Under 21, in vista della prossima sfida amichevole in programma il prossimo 29 maggio contro la Francia, match che segue la sconfitta per 3-2 rimediata contro il Portogallo alcuni giorni fa.

E’ stato infatti costretto a lasciare il ritiro Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari, il quale ha rimediato una lesione all’adduttore della coscia sinistra nel corso del suddetto match contro i lusitani. Ecco di seguito il comunicato emesso dal suo club di appartenenza: “Il centrocampista rossoblù, uscito per infortunio al 37’ del secondo tempo dell’amichevole Portogallo-Italia, giocata venerdì a Estoril, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra.

Il calciatore, che non potrà quindi prendere parte all’amichevole contro la Francia, è rientrato a Cagliari dove nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti, seguito dallo staff medico del club“.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008