Il centravanti dell’Atalanta Andrea Petagna, reduce dal primo gol con la maglia della nazionale maggiore nell’amichevole con San Marino di giovedì scorso, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dal ritiro con la nazionale under21, che si appresta a giocare l’Europeo di categoria il prossimo 16 Giugno.

“Stiamo lavorando bene, sappiamo che in campo internazionale affronteremo tutte avversarie di livello sia dal punto di vista atletico che fisico, ma abbiamo le potenzialità per fare un grandissimo Europeo. Mi sto allenando con grande entusiasmo, è un piacere stare qui visto anche che alcuni dei miei compagni li conosco addirittura dai tempi dell’Under 15”.

Chiosa finale sul giorno della finale, che coinciderà con il giorno del suo ventiduesimo compleanno. “Voglio festeggiare il mio compleanno in Polonia, siamo un bel gruppo e, se saremo uniti, potremo arrivare fino alla finale”.


CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008