Italia U21, l’infortunato Petretta lascia il ritiro: chiamato Dimarco al suo posto

Dopo le recenti assenze giustificate di Patrick Cutrone e Federico Chiesa, i quali sono stati chiamati da Gigi Di Biagio con la Nazionale maggiore, oltre a quella di Davide Calabria per infortunio, continuano ad aumentare le defezioni per il CT dell’U21 Alberico Evani.

Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, l’ex tecnico della Nazionale U19 dovrà fare a meno anche di Raoul Petretta in vista delle amichevoli in programma contro Norvegia e Serbia, gare che battezzeranno Evani con la selezione Under 21, vista la promozione di Gigi Di Biagio.

Il difensore del Basilea ha lasciato poche ore fa il ritiro per un infortunio a cui non era possibile far fronte in tempi brevi, dunque è stato costretto a tornare in Svizzera dal suo club. Al suo posto Evani ha chiamato Federico Dimarco, difensore del Sion scuola Inter.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.