Italia U21, l’infortunato Petretta lascia il ritiro: chiamato Dimarco al suo posto

Dopo le recenti assenze giustificate di Patrick Cutrone e Federico Chiesa, i quali sono stati chiamati da Gigi Di Biagio con la Nazionale maggiore, oltre a quella di Davide Calabria per infortunio, continuano ad aumentare le defezioni per il CT dell’U21 Alberico Evani.

Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, l’ex tecnico della Nazionale U19 dovrà fare a meno anche di Raoul Petretta in vista delle amichevoli in programma contro Norvegia e Serbia, gare che battezzeranno Evani con la selezione Under 21, vista la promozione di Gigi Di Biagio.

Il difensore del Basilea ha lasciato poche ore fa il ritiro per un infortunio a cui non era possibile far fronte in tempi brevi, dunque è stato costretto a tornare in Svizzera dal suo club. Al suo posto Evani ha chiamato Federico Dimarco, difensore del Sion scuola Inter.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.