Italia U20, Pinamonti: “Vogliamo essere protagonisti, spero di fare altri Mondiali in futuro”

Alla sua prima stagione in serie A ha sorpreso tutti con un grande rendimento nonostante fosse alla prima esperienza da titolare nel massimo campionato nostrano.

Andrea Pinamonti a Frosinone ha convinto tutti e si è riuscito ad imporre, tanto che nella prossima stagione probabilmente altri club di serie A proveranno a puntare su di lui.

L’attaccante di proprietà dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del Mondiale Under 20 che lo vedrà partire con ogni probabilità titolare dell’attacco azzuro. Di seguito le sue parole: “Ho la fortuna di essere tra i convocati per il Mondiale Under 20, vogliamo essere protagonisti e non delle semplici comparse. Questo è il mio primo Mondiale, sono pronto e spero che in futuro ce ne possano essere altri”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008