L’esterno della Fiorentina e dell’italia under 20 Federico Chiesa ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della FIFA verso il mondiale di categoria che si disputerà in Corea del Sud.

Queste le sue parole: “Mio padre ha avuto grande influenza nella mia carriera, mi ha dato i consigli giusti al momento giusto. Io cerco di coronare il mio sogno da bambino e competere coi migliori club al mondo. L’esordio in viola contro i rivali di sempre della Juventus mi ha regalato una sensazione incredibile. Mi auguro di lasciare il segno con l’Italia, per me sarà un grande onore e un’esperienza incredibile: andiamo in Corea del sud per vincere la coppa del mondo under 20“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008