Il centrocampista Rolando Mandragora ha commentato il suo esordio con la Nazionale Italiana ai microfoni di RMC Sport:

È un’emozione grande esordire in azzurro. I francesi sono forti, una delle squadre migliori al Mondo, ma sono queste le gare che ci fanno crescere. Speriamo nella nostra crescita arrivi quanto prima. Ruolo? Sono scelte del mister, io mi adeguo alle sue decisioni. La mezzala non l’ho provata molto spesso, anche se qualche volta nel corso della stagione l’ho rivestito come ruolo. Intervallo? Il mister ci ha chiesto di continuare a giocare come stavamo facendo, noi abbiamo creato un paio di buone occasioni subito, ma poi il terzo gol loro ci ha tagliato le gambe.

Sulle differenze con la Francia: “Sono più avanti rispetto a noi sopratutto a livello di giovani, si sono portati avanti prima rispetto all’Italia, e speriamo che anche noi si possa fare dei passi avanti in questo senso”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008