Dopo una vittoria ed una sconfitta nelle prime due amichevoli, la Nazionale è attesa domani sera dalla prova del nove con l’Olanda per concludere positivamente questo primo ciclo di partite della gestione Mancini.

Il neo CT azzurro, alla vigilia della sfida con i tulipani, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dei temi del momento:

Chiesa? Oltre a lui anche gli altri hanno qualità tecniche molto alte e con un po’ di esperienza in più migliorerà come tutti. Procuratori fuori dal ritiro dell’Italia? Qui di solito è tutto tranquillo. Almeno a Coverciano. Poi se si va in un hotel può capitare ma l’importante è che i giocatori rimangano concentrati. Si parla troppo di Balotelli? Mario fa notizia. Primo perché è bravo, secondo perché l’Italia non è al Mondiale e quando non si raggiunge l’obiettivo si cercano i problemi e chi è rimasto a casa. A lui non piace parlare tanto e questo a gente e giornalisti piace”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008