Italia, Mancini: “E’ una possibilità richiamare De Rossi e Buffon”

Con il nuovo corso targato Roberto Mancini, sembravano sbarrate in via definitiva le porte della Nazionale per Daniele De Rossi e Gianluigi Buffon, e invece a mesi di distanza qualche flebile speranza sembra riaccendersi per i due veterani. 

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio 1, il Commissario Tecnico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni aprendo ad un eventuale ritorno tra i convocati dei due calciatori: “Io ho parlato con tutti e due all’inizio. Se un giorno dovessi avere bisogno, le possibilità ci sono sempre. Però noi abbiamo preso una strada di ricostruzione e quindi è difficile pensare che li rivedremo con l’Italia”. 

Più speranze per il centrocampista della Roma: “E’ vero però che se prima dell’Europeo, De Rossi fosse ancora il migliore centrocampista d’Italia, allora lo convocherei”.  A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.