Intervistato dai microfoni di SkySport all’indomani della pesante sconfitta per 3-1 rimediata contro la Francia, Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell’Italia, ha fatto il punto sul momento degli azzurri.

Ecco di seguito le parole del tecnico jesino, riportate da ItaSportPress: “È importante ritrovare l’entusiasmo per la Nazionale. Cercheremo di fare molto meglio in futuro, ma il fatto che sia una squadra che si sta ricostruendo ed è piena di giovani magari può aiutare, però dipenderà sempre dai risultati. Gli italiani capiscono il momento, capiscono che ci sono molti ragazzi giovani che hanno bisogno di aiuto. Mi fa piacere quest’entusiasmo, ma è pur sempre la Nazionale”.

Chiusura sulla ricetta per ripartire: “Abbiamo sofferto in questi ultimi mesi, ora credo sia giusto ritrovare entusiasmo. Non credo sia merito mio, la Nazionale è fatta di ragazzi: serve aiuto ed entusiasmo”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008