Italia femminile, si infrange ai quarti il sogno Mondiale

FIGC Italia

(ANSA) – Finisce il sogno delle azzurre ai Mondiali femminili di calcio. L’Italia si ferma ai quarti battuta dall’Olanda 2-0 (0-0): grazie alle reti di Miedema (25′ st) e van der Gragt (35′ st), le olandesi volano in semifinale.

80′- L’Olanda raddoppia con van der Gragt
70′ – 
L’Olanda è passata in vantaggio sull’Italia al 25′ del secondo tempo della sfida dei quarti di finale dei Mondiali femminili di calcio. A segno Miedema.
45′ 
Italia e Olanda chiudono sullo 0-0 il primo tempo della sfida valida per i quarti di finale dei mondiali femminili di calcio.

“Queste ragazze hanno fatto un mondiale eccezionale, sono molto orgogliosa di loro. Anche oggi hanno fatto vedere tutto lo spessore che hanno, lacrime ed emozioni ci stanno ma devono vedere l’aspetto bello, è un grande punto di partenza per il loro futuro, è una partita che ci insegna molto”. Milena Bertolini ringrazia così le azzurre della sua nazionale, che esce a testa alta ai quarti di finale dei mondiali femminili di calcio.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008