Citadin Martins Eder, autore del gol del raddoppio nella sfida vinta 3-0 contro l’Uruguay, ha parlato al termine della partita contro i sudamericani ai microfoni di Rai Sport:

“Con la maglia azzurra è sempre emozionante fare gol. Questa gara era importante vincerla, l’Uruguay è una squadra tosta. Abbiamo fatto una buona amichevole rischiando poco. A Coverciano abbiamo fatto i test per arrivare al meglio alla gara di domenica. Abbiamo fatto una buona gara”.

C’è la possibilità di vincere in Spagna?
“Sicuramente. Il mister è convinto e anche noi siamo convinti che possiamo fare bene. Abbiamo mantenuto una base dei più anziani della Nazionale oltre ai giovani che il mister è stato bravo a inserire. Prima della Spagna pensiamo alla sfida di domenica e dopo pensiamo a Madrid. Loro a Torino ci hanno messo in difficoltà ma nella ripresa li abbiamo messi noi in difficoltà”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008