Il Ct della nazionale Giampiero Ventura, durante l’odierna conferenza stampa, ha esposto le proprie idee riguardo le possibili nuove convocazioni, aprendo la porta anche a nuovi giocatori come il centrocampista del Napoli Amadou Diawara: Se può diventare italiano, perché no”, ha dichiarato il ct.

Discorso totalmente contrario, da parte dell’ex allenatore del Torino, per  Marco Borriello, attuale attaccante de Cagliari che in questa stagione ha trascinato la squadra sarda a suon di goal: “Sta facendo l’annata migliore della sua carriera, ma se vogliamo aprire un ciclo non dobbiamo battere il Liechtenstein, ma creare i presupposti per una nazionale”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008