Il ct dell’Italia U21 Gigi Di Biagio è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca di domani, valida per la seconda partita del girone degli Europei di categoria.

Tra i tanti temi affrontati, il ct si è anche soffermato su Gianluigi Donnarumma, sul suo stato d’animo e sul forte pressing che gli avversari di domani fanno sul portiere.

Di seguito le sue parole: “È vero, lo fanno ma non solo sul portiere, anche in mezzo al campo. Sul nostro portiere però hanno davvero sbagliato per la tranquillità che ci trasmette e la bravura coi piedi. È lui che scherza sulle polemiche in arrivo dall’Italia con noi, sembra un giocatore di 30 anni come ho già detto in precedenza“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008