Il giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dal ritiro della Nazionale italiana.

Queste le sue parole riportate da iamnaples.it:“La decisione di non avere procuratore l’ho presa con la famiglia, in questo momento era giusto mi seguisse lui poi vedremo. Come padre mi segue tantissimo e mi riprende soprattutto dal punto di vista comportamentale. Mi ricordo che contro il Pescara presi un rosso ingenuo: già avevo capito di aver sbagliato ma lui me lo fece capire non parlandomi per tre giorni.”

Cosa ne pensa Chiesa del nuovo CT azzurro?: Si vede che ha esperienza, parla la stessa lingua dei calciatori, è un grandissimo mister e darà tanto alla Nazionale.”

Tempo di calciomercato e la valutazione della Fiorentina per Chiesa è molto alta: “Vuol dire che quello che ho dato in campo è stato ripagato con elogi, complimenti e certe valutazioni che secondo me sono esagerate. Ma il mercato di oggi è così”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008