Il terzino del Milan, convocato in Nazionale Maggiore dal CT dell’Italia Gianpiero Ventura, Davide Calabria ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti alla stazione di Firenze nel giorno del ritrovo per il raduno azzurro di Coverciano, trattando argomenti inerenti agli azzurri ed ai rossoneri.
Il 20enne ha affermato che questa convocazione è arrivata come una sorpresa per lui, che si sente felice di essere in questo gruppo e che spera, inoltre, di ritrovare sulla panchina dei Lombardi il tecnico Vincenzo Montella.
Ecco le parole di Calabria, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“E’ stato un anno un po’ sfortunato e ce l’ho messa tutta per tornare a disposizione, il mister mi ha dato fiducia nelle ultime due partite e questa convocazione è una sorpresa in più, sono molto felice di esserci. Derby? L’autostima è cresciuta dopo l’ultima sfida, proveremo ad affrontare l’Inter nel migliore dei modi. Il derby è una partita a sé, le squadre sono ugualmente cariche, non c’è molto da preparare. E’ una grande soddisfazione essere qui, ho provato a fare bene col Milan ed eccomi qui. Montella? Ci ha sempre detto di non pensare al closing, ma solo al campo, ascoltare le sue idee per fare un gran campionato e finire nel migliore dei modi. Spero di ritrovarlo l’anno prossimo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008