Leonardo Bonucci, difensore del Milan che è stato designato dal commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, come nuovo capitano della Nazionale, ha parlato in vista della gara amichevole con l’Arabia Saudita.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Una responsabilità importante, sono il più vecchio che deve essere da esempio per i tanti giovani. Balotelli? L’ho trovato cambiato rispetto al passato, è maturo. Ho visto grande partecipazione, voglia ed entusiasmo da parte di tutti: sono basi importanti per cominciare un ciclo”.

Tornando sulla fascia: “Essere il capitano della Nazionale è ancora più pesante, ma è un peso che mi porto con gioia e con onore, è il sogno di tanti bambini arrivare a indossare questa maglia e diventare il capitano. Voglio dimostrare di essere all’altezza della situazione, voglio essere da esempio, come ho fatto e come farò per il Milan. Per me, per gli italiani e per i giovani che sono all’inizio di questa avventura”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008