Italia, Bonucci e i fischi di San Siro: “Non sono cose che vuoi sentire quando rappresenti la Nazionale”

Non è stata una serata facile quella di sabato scorso per Leonardo Bonucci. Il difensore della Nazionale è stato vittima dei fischi di San Siro in occasione della sfida tra Italia e Portogallo e nel post partita non si è fatta attendere la sua risposta: “La mamma degli imbecilli è sempre incinta“, aveva replicato Bonucci.

Ora, ad un paio di giorni di distanza dalla partita, il difensore è sicuramente più lucido e in conferenza stampa torna su quella serata.

Non mi sono mai fatto trascinare da certe cose ma quando rappresenti la Nazionale vorresti non sentirle“, spiega Bonucci al fianco di Mancini alla vigilia dell’amichevole dell’Italia contro gli Stati Uniti: “Ringrazio chi mi è stato vicino in queste ore con messaggi pubblici, così come i tifosi che mi hanno supportato. Adesso è arrivato il momento di pensare al prossimo match”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008