Presente alla stazione Santa Maria Novella di Firenze, il centrocampista del Torino Daniele Baselli è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, parlando della convocazione in Nazionale che gli è stata concessa dal CT Gianpiero Ventura dopo le ottime prestazioni disputate con la maglia dei granata.
L’ex Atalanta ha affermato di sentirsi emozionato per questa convocazione e che spera di far bene in maglia azzurra nei prossimi impegni, in modo tale da ricambiare il “regalo” fattogli dal tecnico italiano, che lui ha già conosciuto ai tempi della sua permanenza in Piemonte.
Inoltre, il 25enne ha parlato anche di Mihajlovic e del big match di domani che si disputerà domani allo Juventus Stadium tra Juve e Barcellona, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
Ecco le parole di Baselli:
“Sono emozionato, spero di far bene, è bello che mister Ventura mi abbia convocato. E’ un tecnico che lascia qualcosa nella tua carriera. Mihajlovic mi ha aiutato anche lui a crescere, devo tanto a entrambi. Juve-Barça? Tifo per il calcio, spero sia una bella partita”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008