Intervenuto sulle frequenze della stazione radiofonica Radio 24 durante la trasmissione “Tutti Convocati”, l’ex portiere di Milan, Genoa e Livorno Marco Amelia ha parlato della situazione riguardante il ruolo dell’estremo difensore titolare della Nazionale Italiana, esponendo la propria opinione sull’impiego di Gianluigi Donnarumma e su quello di Gianluigi Buffon.

Il 35enne ha affermato che Gigio, secondo lui, non è ancora pronto per ricoprire il ruolo di titolare degli azzurri e che, nonostante le critiche, bisognerebbe portare come titolare il calciatore di proprietà della Juventus fino al Mondiale 2018 per poi dare spazio al rossonero, che è ancora giovane ed ha ancora molti anni di carriera da vivere.

Ecco le parole di Amelia:
“Nonostante le critiche a Buffon, non vedo ancora Gigio titolare in Azzurro. In questo momento dico ancora no. Il bianconero arriverà al Mondiale, ci sarà tempo per un giovane come Donnarumma. Voglio poi sottolineare una cosa, al momento ha solo maturato esperienza in Italia”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008