Silvio Pagliiari, agente di Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton e dell’Italia, ha parlato del momento del proprio assistito ai microfoni di TMW Radio:

“L’avventura di Gabbiadini al Southampton sta andando bene. La squadra alterna qualche risultato buono ad altri negativi. Questa è la Premier, i risultati sono un po’ altalenanti ma Manolo sta andando bene. Obiettivo Mondiale? Mister Ventura lo ha sempre convocato, è un attaccante duttile che può giocare in più ruoli davanti. Deve salire sull’aereo per la Russia, Manolo ha segnato ovunque. Manca la rete al Mondiale, speriamo che possa segnare anche in Russia.

Le polemiche dopo Spagna-Italia? Noi italiani dobbiamo sempre dare la colpa a qualcuno, senza mai avere l’umiltà di accettare la sconfitta. La Spagna è più forte, non bisogna dare la colpa a nessuno. Quando ci sono giocatori straordinari come Iniesta c’è poco da fare”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008