Torneremo a parlare di calcio, forse non abbiamo smesso mai di farlo ma abbiamo sicuramente ridotto la mole di parole.

Torneremo a dire stupidaggini sui video che riguardano i calciatori che potrebbero arrivare nel nostro club del cuore dal Sudamerica.

Torneremo a sopravvalutare i giovani della Primavera, com’è possibile che ogni anno vengono esaltati a rotazione, per poi finire in realizzati in meno di 20 per campionato.

Torneremo a chiedere l’esonero di un allenatore, perché non schiera i nostri giocatori al fantacalcio. O perché non ha fatto il cambio che noi abbiamo urlato al televisore.

Torneremo a sognare supercolpi di calciomercato irrealizzabili, forse qualcuno lo fa ancora ma gran parte della redazione non si spiega davvero il perché.

Torneremo a sbagliare il migliore in campo e torneremo a trovare scuse per giustificare gli errori dei beniamini.

Torneremo a rinfacciare all’amico al bar che riconoscevamo del talento in un calciatore quando neanche il padre credeva in lui.

Torneremo a lamentarci degli arbitri, qualcuno anche a complottare.

Torneremo a fare tutto questo e non ci dimenticheremo mai di questo stop al calcio che passerà alla storia. Per ora vi auguriamo una buona pasqua con un giorno d’anticipo. Da me e tutta la redazione di Novantesimo.com

Buone repliche di partite a chi le guarda e date una carezza a chi sta credendo a tutte le notizie che escono in questi giorni.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008