L’ex attaccante e allenatore del Milan Filippo Inzaghi, attualmente tecnico del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport circa il mercato dei rossoneri e il recente colpo Bonucci. Di seguito le sue parole.

Su Bonucci – Bonucci è un grande colpo. Io pensavo che andasse all’estero ma sono felice che arrivi in rossonero. È un grande calciatore, ha grande personalità e sicuramente alzerà l’autostima della squadra, dei tifosi e di tutto l’ambiente. Lui, assieme a Biglia, che è un grande giocatore, rappresentano due colpi veramente importanti: ora Milan è una pretendente per lo scudetto“.

Su Biglia – Mio fratello Simone ha perso il giocatore più importante che aveva in rosa. Spero che adesso alla Lazio arrivino giocatori importanti. Lucas Leiva è un sicuramente un buon calciatore ma rimpiazzare il regista argentino non è facile“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008