Rodrigo Palacio, subentrato a Perisic al 56′ della sfida con l’Udinese, ha giocato quest’oggi la sua ultima partita nell’Inter.

El Trenza, intervistato da Premium Sport, ha commentato così la sua ultima gara da nerazzurro ed ha tracciato un bilancio della sua esperienza a Milano:

 “Sono molto contento, ringrazio tutti i tifosi e tutta la gente che lavora alla Pinetina. Dopo cinque anni è arrivato il momento di salutare e ringraziare tutti. Sono stati anni difficili ma ho giocato nell’Inter, la squadra più grande del mondo. E sono orgoglioso. La gara? Questa vittoria è importante per onorare la maglia. Cosa non ha funzionato? Un po’ di tutto, nuovi giocatori, nuovi dirigenti. Speriamo che l’anno prossimo l’Inter torni dove merita, io l’anno prossimo vedrò dove sarò. Restare in Italia? L’idea è quella”. 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008