#InterTorino, Iago Falque: “Svolta nel secondo tempo, siamo stati più aggressivi. Il mio futuro è qua”

Falque Torino

Intervistato da Rai Sport al termine di Inter-Torino, l’attaccante dei granata Iago Falque ha commentato quella che è stata la prestazione della sua squadra nella seconda partita del campionato di Serie A TIM 2018-19.

Lo spagnolo ha affermato che, dopo aver sofferto il palleggio interista durante il primo tempo, sono riusciti a cambiare marcia e a giocare in maniera più aggressiva, riuscendo ad agganciare il pareggio. 

Successivamente, l’ex Genoa e Roma ha riservato alcune parole anche per quello che sarà il suo futuro, dicendo che vuole rimanere a Torino visto che si trova molto bene.

Ecco le parole di Iago Falque:

“Nel primo tempo abbiamo avuto paura e sofferto il loro palleggio. Nel secondo tempo ci siamo parlati e ci siamo detti che non c’era niente da perdere. Quella è stata la svolta perché siamo entrati più aggressivi, riuscendo a pareggiare e rischiando di vincere. Futuro? La mia idea è stare qua, ci sto bene e sento la fiducia di tutti, società e mister. Questa è la strada: il mio futuro è qua”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008