Milan Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel al termine della gara contro la Spal: “Applausi dello stadio? Sono contento anche per questo, ringraziamo i tifosi, erano tanti oggi, grazie ancora.

Era una partita non facile, loro sono forti, è difficile giocare poi in spazi stretti, ma abbiamo giocato bene alla fine e abbiamo vinto una partita importante. Entusiasmo nei miei confronti? Io voglio sempre aiutare la squadra, questo è il mio obiettivo in ogni partita e ogni giorno, se arrivano i complimenti dei tifosi sono comunque contento, mi fa piacere. Gol? Non ne ho ancora segnati in Italia, avevo spazio, ho provato a tirare, peccato, penso fosse un buon tiro. Forse alla prossima partita andrà.

Intesa con Miranda? Dall’inizio abbiamo giocato insieme quasi tutte le partite, non è un problema giocare con lui. Crotone? Non sarà facile, dobbiamo prepararci bene. Saluto tutti i tifosi dell’Inter e li ringrazio“. A riportare è FcInter1908.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008