Dopo un’intensa gara come quella odierna, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, è rimasto totalmente senza voce, dunque a parlare è il suo vice Marco Domenichini, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “L’Inter ha fatto un’ottima partita, con delle difficoltà create dalla Spal, ma il risultato è meritato.

Abbiamo fatto buone cose, in altre dobbiamo migliorare: nella gestione della palla abbiamo sbagliato a centrocampo. La partita l’abbiamo giocata come l’ha preparato Luciano: sapevamo che la Spal ci avrebbe portato difficoltà, è un’ottima squadra e allenata bene. Siamo contenti del risultato.

E’ stata una settimana particolare, alcuni giocatori sono tornati all’ultimo: la partita l’abbiamo giocata come volevamo, sapendo quello che poteva creare l’avversario. Vogliamo ringraziare il pubblico presente, è una bella cosa. Per il futuro bisogna lavorare e cercare di migliorarsi: è un buon gruppo e se seguiranno il mister si potrà far bene”. A riportare è FcInter1908.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008