Tutto pronto per il match delle 12:30 in programma a San Siro, in cui un’Inter a caccia del riscatto ospita un Sassuolo tranquillo e che ha spesso e volentieri messo in difficoltà le big nel corso di questa stagione. I nerazzurri ripartono dalla guida tecnica di Stefano Vecchi, che subentra all’esonerato Pioli e conferma il 4-3-3 del suo predecessore, con Andreolli titolare al fianco di Murillo in virtù dell’indisponibilità di Miranda. Parte dal primo minuto Brozovic, che forma il terzetto di centrocampo con Gagliardini e Joao Mario. In avanti consueto tridente con Candreva e Perisic a supportare il bomber e capitano Mauro Icardi. Di Francesco, dal canto suo, risponde con il medesimo schieramento, in cui trova posto a sorpresa da titolare Iemmello, terminale offensivo nel tridente con Berardi e Politano. Non c’è l’ex Duncan in mezzo al campo, spazio a Biondini con Sensi e Missiroli. Ecco le formazioni ufficiali del lunch match della trentaseiesima giornata di Serie A:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All. Vecchi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Missiroli; Berardi, Iemmello, Politano. All. Di Francesco.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008