Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di SkySport al termine di Inter-Sassuolo, match perso dal club nerazzurro con il risultato di 2-1: “Siamo molto amareggiati, non siamo riusciti a prendere i tre punti che era quello che volevamo.

Il Sassuolo ha fatto una grande partita, Consigli ha fatto la gara della carriera. Quando la palla non vuole entrare… Ci abbiamo provato dal 1′. I tifosi ci hanno sempre sostenuto in questa stagione, dobbiamo chiedere un po’ scusa anche a loro. E’ difficile parlare dopo una partita così, era anche l’ultima partita in casa. Dobbiamo ringraziarli.

Al momento non so cosa dirò ai miei compagni dopo questo match, cercherò di incoraggiare un po’ tutti come sempre. Sono orgoglioso dell’anno che abbiamo fatto, nessuno ci aspettava qui dove siamo ora a giocarci un posto in Champions, dopo un inizio di campionato straordinario. Abbiamo avuto un calo come succede a tutte le squadre. La gente pensa che sia facile, non è così.

Infine, Icardi chiude con un commento sul suo futuro: ” Devo parlare con la dirigenza, poi si vedrà il bene per la squadra. Se è un bene che rimanga, rimarrò. Altrimenti andrò via“. A riportare è FcInter1908.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008