Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è stato intervistato da Premium Sport pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita che vedrà i nerazzurri ospitare il Sassuolo a San Siro:

“Confermo l’opinione del mister. Ci sono stati miglioramenti dei singoli, del gruppo. Una sufficienza piena. de Vrij? Dov’è sta la notizia. Anche i muri sanno dove giocherà la prossima stagione. Noi non abbiamo mai parlato di questo. Uscire queste voci in questa settimana è molto strano. Il ragazzo è un professionista serio e nell’ultimo mese ha giocato bene dando un grande contributo alla Lazio”

Sul futuro di Cancelo e Rafinha: “Il loro futuro dipende delle questioni economiche. Speriamo di fare una squadra forte con Cancelo e Rafinha. Siamo soddisfatti delle loro prestazioni e ricordo bene le critiche al loro arrivo”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.