Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Premium Sport nel prepartita di Inter – Sassuolo, ecco le sue parole:

“Un fatto più che sufficiente alla nostra stagione soprattutto perché si era messa, ma tant’è. Abbiamo sentito cose offensive in questa stagione, ci vuole sempre grande professionalità e a noi non è mai mancata. Parlare di scansarsi non è bello. Futuro? Dobbiamo programmare la prossima stagione e lo faremo a fine campionato. L’anno prossimo sarà la sesta stagione nella massima serie. Ci sarà tempo per la programmazione.

Su Politano: “Siamo concentrati sulla gara di oggi, ancora presto per parlare del suo futuro. È un giocatore importante, nella seconda parte di stagione ha fatto bene. È stato il miglior calciatore della nostra rosa da gennaio in poi ed è stato determinante per la salvezza

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.