#InterSampdoria, Quagliarella: “Quarto posto? Siamo solamente ad ottobre”

Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha commentato a Sky Sport il pre partite della gara contro l’Inter.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “E’ un’altra Inter rispetto allo scorso anno, per noi è un bel banco di prova, ma è una partita molto dura”.

Quarto posto? “No, siamo solamente ad ottobre. Noi dobbiamo continuare così. Abbiamo tanti punti e questo ci farà giocare con più serenità, senza ansia da classifica, ma contro una squadra come l’Inter serve la giusta determinazione.

Ogni anno vanno via due o tre giocatori, ma è la politica della Sampdoria. I nuovi però entrano in un contesto molto semplice e quindi questo fa rendere la squadra al massimo, avendo anche un allenatore molto bravo”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.