Ad intervenire a Rai Sport dopo Inter – Napoli è stato l’allenatore dell’Inter, Stefano Pioli.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com“Non temo ripercussioni dopo la sconfitta, è invece il caso di superare un momento delicato. L’atteggiamento di stasera è stato giusto, ma siamo stati troppo poco precisi in termini di qualità per poter pareggiare. Sullo striscione polemico della curva dico che comprendo tali reazioni, stiamo lavorando tutti per far meglio; in ogni caso, il campionato non è finito, abbiamo possibilità e vogliamo tornare fin da subito a vincere.

Non sono d’accordo su un atteggiamento distratto dei giocatori: qualcosa ci è mancato nelle scorse partite, per un contraccolpo mentale dopo l’addio alla Champions; stasera, invece, giocavamo con una big, in un momento mentale non facile per noi, e abbiamo avuto buone risposte sul piano dell’atteggiamento. Dobbiamo ritrovare la voglia di far bene dall’inizio alla fine, ma stasera questa voglia l’ho vista. Non siamo stati brillantissimi perché il momento è delicato e giocavamo contro una squadra pericolosissima e dunque non facile da affrontare tatticamente.

Il momento è difficile anche da un punto di vista societario: abbiamo cambiato tre allenatori, la proprietà, occorre dunque agire nella direzione della chiarezza e della tranquillità; credo, però, ci siano ottime basi per ripartire. La visita di Zhang è stata molto positiva, ma non lo vedrò perché ripartirà subito per la Cina: avremo occasioni e tempo per sentirci e parlare delle nostre cose”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008