Tutto pronto per la sfida da Inter e Napoli che si giocherà domenica sera al San Siro di Milano. La squadra nerazzurra, non avendo raccolto punti utili nelle ultime giornate, tenta di fare il colpaccio in casa, dinanzi ai propri tifosi, contro una delle squadre più in forma del campionato. Per tale motivo il tecnico Stefano Pioli è attento ad ogni minimo dettaglio, con l’obiettivo di preparare tale sfida come una vera finale.

Secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, Perisic e Santon “Oggi dovrebbero tornare in gruppo” dopo le sedute sulla forza dei giorni scorsi. Nelle ultime ore si sta provando Eder largo a sinistra, Brozovic vicino Gagliardini e banega alle spalle di Icardi,  “Ma solo nella rifinitura di oggi Pioli farà le vere prove tattiche”, spiega la rosea. Quasi sicura l’assenza di Ansaldi.

Probabile Formazione:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008