A parlare a Premium Sport dopo Inter – Napoli è stato Lorenzo Insigne, calciatore del Napoli.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Sono contento della prestazione e dei tre punti. Anche se non ho fatto gol abbiamo espugnato uno stadio importante, e ci servirà per il secondo posto. Ora pensiamo solo alle ultime quattro partite, che sono fondamentali. Vogliamo dare il massimo per arrivare secondi. Penso che Mertens abbia grande qualità e che possa fare bene in ogni ruolo.

Ha fatto tanti gol importanti per la squadra, spero che resti con noi e che l’anno prossimo giocheremo ancora insieme, perché è un grande giocatore. Sappiamo di aver sbagliato l’approccio di qualche partita quest’anno. Dobbiamo crescere tutti insieme di mentalità, perché la squadra, il gioco e le qualità le abbiamo. Abbiamo capito gli sbagli”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008