A parlare a Premium Sport dopo Inter – Napoli è stato Lorenzo Insigne, calciatore del Napoli.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Sono contento della prestazione e dei tre punti. Anche se non ho fatto gol abbiamo espugnato uno stadio importante, e ci servirà per il secondo posto. Ora pensiamo solo alle ultime quattro partite, che sono fondamentali. Vogliamo dare il massimo per arrivare secondi. Penso che Mertens abbia grande qualità e che possa fare bene in ogni ruolo.

Ha fatto tanti gol importanti per la squadra, spero che resti con noi e che l’anno prossimo giocheremo ancora insieme, perché è un grande giocatore. Sappiamo di aver sbagliato l’approccio di qualche partita quest’anno. Dobbiamo crescere tutti insieme di mentalità, perché la squadra, il gioco e le qualità le abbiamo. Abbiamo capito gli sbagli”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.