Ad intervenire a Rai Sport dopo Inter – Napoli è stato il calciatore dell’Inter, Roberto Gagliardini.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “L’abbiamo preparata bene, abbiamo sofferto solo per qualche errore. Quando abbiamo preso il gol la partita è cambiata, noi abbiamo sofferto un po’ di più”.

Cosa manca? “Non saprei sinceramente, non penso che sia l’allenatore. La responsabilità è di noi giocatori che andiamo in campo e che ultimamente non stiamo facendo partite all’altezza del motivo per cui siamo stati presi. La partita l’avevamo preparata per stare chiusi e contrattaccare in ripartenza e così è stato nel primo tempo. Veniamo da un periodo negativo, ma abbiamo cercato di restare compatti e uniti. Non è facile dare una risposta sul motivo per cui le cose vanno così, sicuramente anche io posso dare di più e voglio tornare quello di un mese fa. Posso dare sicuramente di più a questa squadra”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.