#InterNapoli – DS Ausilio: “De Vrij? Non posso confermare, abbiamo già lavorato per Lautaro Martinez”

Nell’imminenza di Inter-Napoli, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato di alcuni temi legati al mondo interista ai microfoni di Premium Sport:

“Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi e pensare a fare punti, indipendentemente da chi c’è avanti o chi c’è dietro. Abbiamo un obiettivo e proviamo a raggiungerlo. Spalletti è carico e pieno di adrenalina per fare bene. La squadra lo sta seguendo, lo vedo tutti i giorni, mi sento tranquillo da questo punto di vista”.

De Vrij ha già un accordo con l’Inter?

“Non posso confermare una cosa di questo tipo. Io posso parlare solo dell’Inter e dei nostri calciatori, questo non è un argomento di discussione”.

Lautaro Martinez è vicino?

“Dipende cosa s’intende per vicino. I passi fatti nei mesi scorsi sono in quella direzione. E’ un’operazione non ancora definita, ma abbiamo creato le basi per fare qualcosa più avanti”.

Su Cancelo:

“La crescita è evidente ed è legata ad un solo motivo. Ha potuto lavorare con continuità dopo l’infortunio, è migliorato sui concetti difensivi. Per me non è una sorpresa, fin da giovane ha sempre dimostrato tante cose. Può diventare un giocatore importante nel panorama internazionale”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.