A parlare a Premium Sport, prima di Inter – Milan, è stato Javier Zanetti, dirigente dell’Inter, nonché storico ex capitano dei nerazzurri,

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “E’ una partita importantissima, sappiamo cosa vuol dire giocare un derby particolare, in uno stadio pieno: speriamo sia una festa per tutti. Dopo il ko col Crotone ci siamo resi conto che avevamo fatto una gara non all’altezza e ci siamo messi al lavoro per giocare il derby nel migliore dei modi”.

Europa League? “E’ un obiettivo importante perché vogliamo tornare in Europa e dobbiamo passare da questa partita qui: ci vuole massima concentrazione oggi”.

Pioli? “Siamo stati vicini al nostro mister, rispettiamo moltissimo il suo lavoro, soprattutto in questo momento di difficoltà”.

Icardi? “Mi auguro segni, speriamo ci possa dare una gioia”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008