Protagonista del derby di Milano con il gol decisivo segnato allo scadere, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è stato intervistato da Sky Sport subito dopo il fischio finale ed ha commentato quello che è stato il match contro il Milan.

L’argentino ha inizialmente sottolineato le numerose occasioni da gol create per far notare a tutti il lavoro della squadra e il fatto che i neroazzurri meritavano la vittoria, aggiungendo che vincere con un gol alla fine è ancora più bello. 

A seguire, il capitano ha parlato del percorso dell’Inter, della vicinanza a Juventus e Napoli in termini di punti in classifica e del prossimo impegno di Champions League contro il Barcellona

Ecco le parole di Icardi:

“Volevamo vincere questo derby, abbiamo creato tantissimo, abbiamo preso un palo. Meritavamo noi. Vincere alla fine è ancora più bello. Ora dobbiamo continuare così. Prima di andare in Nazionale avevo detto che bisogna vincere sempre per questi tifosi che oggi hanno fatto il pieno al Meazza, ma anche per noi. Vogliamo dare continuità a quello che facciamo e ci toglieremo grandi soddisfazioni. Avvicinarci a Juve e Napoli? No, vogliamo solo avere continuità, poi a fine anno tireremo le somme. Barcellona? Siamo una squadra forte, possiamo far bene con qualsiasi formazione”.

CONDIVIDI