A parlare a Premium Sport è stato Marco Fassone, nuovo amministratore delegato del Milan.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Un po’ di emozione c’è, ho finito la mia ultima gara da dirigente col derby e inizio nuovamente da qui. Fino a ieri è stato il momento delle celebrazioni ma adesso si inizia nuovamente a fare sul serio, è bello”.

Ieri ha cenato con la squadra, che clima ha respirato intorno la rosa? “C’era il giusto clima, c’è stato il primo approccio. A breve la conoscerò meglio. Però ripeto, c’era la giusta tensione per questo derby”.

Si sognano già grandi colpi, ma sono già iniziati i contatti per il rinnovo di Donnarumma? “Non ancora, abbiamo iniziato ieri a lavorare. Gigio è un pilastro, può rappresentare il futuro del Milan. Nei prossimi giorni inizieremo a parlarne in modo più serio e concreto”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008