A parlare a Premium Sport è stato Marco Fassone, nuovo amministratore delegato del Milan.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Un po’ di emozione c’è, ho finito la mia ultima gara da dirigente col derby e inizio nuovamente da qui. Fino a ieri è stato il momento delle celebrazioni ma adesso si inizia nuovamente a fare sul serio, è bello”.

Ieri ha cenato con la squadra, che clima ha respirato intorno la rosa? “C’era il giusto clima, c’è stato il primo approccio. A breve la conoscerò meglio. Però ripeto, c’era la giusta tensione per questo derby”.

Si sognano già grandi colpi, ma sono già iniziati i contatti per il rinnovo di Donnarumma? “Non ancora, abbiamo iniziato ieri a lavorare. Gigio è un pilastro, può rappresentare il futuro del Milan. Nei prossimi giorni inizieremo a parlarne in modo più serio e concreto”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.