A parlare prima di Inter – Milan è stato il bomber colombiano dei rossoneri, Carlos Bacca.

Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: Nuova proprietà? Ci ha salutato e trasmesso tranquillità. Oggi servono i tre punti, abbiamo lavorato tutta la settimana. Galliani? Mi ha portato qui, l’ho ringraziato per questa opportunità

Queste le sue parole, invece, a Premium Sport: “Il derby è sempre importante per noi e per i tifosi, oggi è una sfida importantissima per la nostra classifica”.

Ha chiesto qualcosa alla nuova proprietà? “No, niente. Noi abbiamo sempre pensato a questa gara”.

L’Europa League è il vero obiettivo per il finale di stagione: “Sì. Sappiamo che l’Inter è una rivale diretta per l’Europa, che è un nostro obiettivo. Quella di oggi è una gara importante, daremo tutto per provare a vincere col gruppo. Serve spirito di gruppo, bisogna dare oltre il 100% perché solo il 100% non basta”.

FONTE: tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.