A parlare prima di Inter – Milan è stato il bomber colombiano dei rossoneri, Carlos Bacca.

Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: Nuova proprietà? Ci ha salutato e trasmesso tranquillità. Oggi servono i tre punti, abbiamo lavorato tutta la settimana. Galliani? Mi ha portato qui, l’ho ringraziato per questa opportunità

Queste le sue parole, invece, a Premium Sport: “Il derby è sempre importante per noi e per i tifosi, oggi è una sfida importantissima per la nostra classifica”.

Ha chiesto qualcosa alla nuova proprietà? “No, niente. Noi abbiamo sempre pensato a questa gara”.

L’Europa League è il vero obiettivo per il finale di stagione: “Sì. Sappiamo che l’Inter è una rivale diretta per l’Europa, che è un nostro obiettivo. Quella di oggi è una gara importante, daremo tutto per provare a vincere col gruppo. Serve spirito di gruppo, bisogna dare oltre il 100% perché solo il 100% non basta”.

FONTE: tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008