#InterGenoa, Vrsaljko: “Sfida emozionante per me. Siamo forti, vogliamo confermarci”

Sarà una sfida dal sapore speciale quella odierna contro il Genoa per Sime Vrsaljko, difensore croato dell’Inter con un passato proprio con la maglia della squadra rossoblu, con cui debuttò in Italia nella stagione 2013/2014.

Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel prepartita, l’ex Atletico Madrid ha rilasciato le seguenti dichiarazioni presentando il match: “Per me è una bellissima emozione giocare contro una squadra in cui ho giocato. Porto bellissimi ricordi di quell’esperienza e li rispetto, anche se oggi sono un giocatore dell’Inter e sono felice di indossare una maglia importante.

Confermarsi ogni settimana è la cosa più difficile del calcio: siamo una squadra molto forte, siamo capaci di presentare un calcio importante. Oggi sarà una partita veramente dura: Juric sta facendo un buon lavoro, dobbiamo restare molto concentrati oggi”.

Ancora sul Genoa: “Ho visto la loro partita contro il Milan, potevano anche non vincere o pareggiare anche se alla fine hanno perso. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e andare avanti”. A riportare è FcInter1908.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.