#InterGenoa, le formazioni ufficiali: confermato Joao Mario, non c’è Piatek

joao mario

E’ quasi tutto pronto allo Stadio “San Siro”, teatro di Inter-Genoa, prima sfida di questo grande sabato di calcio per la undicesima giornata di Serie A, che si concluderà questa sera alle ore 20:30 con Juventus-Cagliari. 

Ci saranno circa 70.000 tifosi ad accompagnare la compagine nerazzurra verso quella che potrebbe essere una vittoria molto importante in vista dell’inseguimento al 2° posto occupato dal Napoli, attualmente distante 3 punti data la vittoria di ieri degli azzurri per 5-1 contro l’Empoli. 

Quello che arriva a Milano è un Genoa che reduce da due pareggi e una sconfitta da quando è tornato Ivan Juric sulla panchina rossoblu, sebbene abbia dovuto affrontare Juventus e Milan in trasferta.

Ecco di seguito le formazioni ufficiali:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro. All. Spalletti

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé. All. Juric

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.