Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha analizzato la sconfitta di misura contro l’Inter ai microfoni di Sky:

“Abbiamo fatto un’ottima gara concedendo poco all’Inter. Poi dico una cosa: si parla tanto di Var, ma sul primo angolo, dal quale poi nasce quello del gol, c’era un fallo su Cofie. E anche nel primo tempo tanti falli fischiati solo da una parte. Mi dispiace perché abbiamo anche creato i presupposti per il vantaggio, proprio alla fine del match quando giocavamo più noi di loro. E’ un momento nel quale ci gira tutto storto. Serve lucidità”.

Come mai con le grandi c’è un rendimento più alto?

“Nelle altre partite abbiamo avuto chance sprecate per segnare o nostri errori individuali che poi ci hanno castigato. Oggi non possono dire nulla, abbiamo fatto bene concedendo il minimo a quest’Inter. Va detto che abbiamo anche tanti infortuni. Per questo dico che quando saremo tutti faremo ottime cose”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008