L’Inter è riuscita a superare in extremis un Genoa coriaceo grazie al gol su calcio d’angolo di D’Ambrosio.

Il difensore ex Torino, autore di una buona prova contro i rossoblù, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara:

“Arriva un gol con i tre punti e sono contento, era fondamentale vincere e ci siamo riusciti. Seppur soffrendo, contro un avversario che arrivava da una sconfitta e che lottava su ogni pallone. Noi vogliamo fare sempre bottino pieno. Bacio di Spalletti? Forse gli piaccio particolarmente (ride, ndr). Il mister è esigente su tutto e con tutti: questa squadra deve tornare dove le compete, non possiamo affidarci solo ai gol di Perisic ed Icardi. Vogliamo arrivare alla sosta con i tre punti, il nostro percorso di crescita prosegue”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008