#InterGenoa, Biraschi: “Con Juric abbiamo cambiato tanto. Loro una grande squadra”

davide biraschi genoa

Intervenuto ai microfoni di Inter TV a poco meno di un’ora dall’inizio di Inter-Genoa, Davide Biraschi, difensore della squadra ligure, ha presentato l’odierna ostica sfida contro la compagine nerazzurra.

Ecco di seguito le dichiarazioni del centrale del Genoa: “Fisicamente stiamo bene, il metodo di Juric è completamente diverso da quello di Ballardini: il mister vuole altre caratteristiche, essere aggressivi sull’avversario e bisogna vedere molto allenamento sulle gambe, cosa che stiamo facendo durante la settimana”.

Chiusura con un commento sull’assenza di Icardi: “Sicuramente le conosciamo tutti le sue qualità, l’Inter ha giocatori che possono sostituirlo e possono far bene. L’Inter è una grande squadra”. A riportare è FcInter1908.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.