#InterFiorentina, Pioli: “Risultato troppo pesante per la prestazione fatta. Var? Speravo Tagliavento guardasse l’episodio”

Stefano Pioli

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Fiorentina, match di debutto per il tecnico che ha affrontato proprio la sua ex squadra, perdendo per 3-0: “Un risultato troppo pesante per la prestazione che abbiamo fatto.

L’Inter, però, è una squadra più pronta di noi in questo momento. Dobbiamo crescere, abbiamo il materiale umano per farlo. Abbiamo avuto un pre-campionato complicato, ma per il futuro sono fiducioso. Ho visto buoni atteggiamenti, non abbiamo mollato fino alla fine. C’è dispiacere per il primo goal, poi vabbé ormai è andata.

Var? Ho parlato con Tagliavento, è normale. Speravo che fosse lui a guardare sul monitor. Quando c’è un episodio così dubbio (l’intervento su Simeone) speravo che fosse l’arbitro a decidere. Barba lunga? Non è per il pre-campionato difficile, a me piace, alle mie donne anche (ride, ndc)

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008